Dragon Ball Super Broly: un fan illustra Kid Goku con l'armatura Saiyan

Dragon Ball Super Broly: un fan illustra Kid Goku con l'armatura Saiyan
di

Oltre a poter contare su un entusiasmante comparto tecnico, Dragon Ball Super: Broly ha ridato un contesto alla società saiyan, mostrando la gerachia sociale e i meccanismi interni della razza. C'è stato spazio anche per vedere il piccolo Goku, prima che fosse spedito da Bardack sulla terra per salvarsi, e un fan ne ha realizzato una fan art.

L'appassionato @Roserivy ha postato il suo lavoro su reddit, dove ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla community. La sua illustrazione rappresenta un'interpretazione davvero riuscita del Kid Goku apprezzato nel film, quindi ancora dotato di armatura saiyan e coda.

Lo stile, inoltre, si rifà chiaramente a quello del sensei Toriyama mischiando minimalismo e pulizia grafica. Ricordiamo che nel corso del lungometraggio, Goku viene spedito sulla terra al fine di sfuggire alla distruzione del Pianeta Vegeta da parte di Freezer, prevista con grande anticipo da Bardack.

Il film ha mostrato un nuovo lato caratteriale del padre di Goku, il quale non è solo un guerriero famelico di conquista ma anche un padre riflessivo e di buon cuore che da tutto se stesso per salvare la sua famiglia.

Le origini di Goku sono state un mistero per diverso tempo sia nel manga che nell'anime. Si sapeva solamente che fosse un alieno spedito sulla terra, allevato poi da nonno Gohan che l'ha cresciuto facendolo diventare il guerriero che è oggi.

Probabilmente nei prossimi lungometraggi del franchise si continuerà a esplorare delle storie inedite del mondo di Dragon Ball, recuperando magari dei personaggi dai vecchi film per ricontestualizzarli nel nuovo corso del franchise.

Le origini della società Saiyan sono state approfondite all'interno di un nostro articolo. Avete visto il combattimento tra Vegeta e Broly a 60 fps?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2