Dragon Ball Super: Broly, il finale del film mostrerà un momento importante per Goku

Dragon Ball Super: Broly, il finale del film mostrerà un momento importante per Goku
di

Il sito ufficiale del franchise di Dragon Ball ha svelato nuove informazioni su Dragon Ball Super: Broly, 20° film cinematografico diretto da Tatsuya Nagamine e scritto da Akira Toriyama. A quanto pare, il finale della pellicola ci mostrerà un momento davvero importante per Goku.

A fare questa dichiarazione è stato Tomokazu Sugita, voice actor giapponese che presterà la propria voce per Lemo, uno dei nuovi personaggi introdotti dal film che a quanto pare avrà un legame piuttosto solido con il Super Saiyan Leggendario.

Secondo Sugita, infatti, l'ultima scena di Dragon Ball Super: Broly ci mostrerà un momento "molto atteso" per tutti i fan di Goku. Il doppiatore nipponico ha detto, letteralmente, che il finale del lungometraggio farà esclamare a tutti: "Goku, finalmente...!", ma ovviamente non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Sugita ha anche affermato che gli piacerebbe molto che Cell, storico villain di Dragon Ball Z, potesse in qualche modo tornare come nemico nel franchise di Dragon Ball Super in maniera analoga a quanto fatto da Freezer.

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre in Giappone e il 16 gennaio nei cinema statunitensi, data seguita da una serie di premiere mondiali in circa 90 Paesi in tutto il mondo. Non abbiamo ancora, purtroppo, una finestra di lancio italiana.