Dragon Ball Super: Broly, Gianluca Iacono ci rammenta l'imminente uscita del film

Dragon Ball Super: Broly, Gianluca Iacono ci rammenta l'imminente uscita del film
di

Attraverso i propri canali social, il distributore italiano Anime Factory ha recentemente pubblicato in rete un nuovo spot pubblicitario dedicato all’imminente pellicola d’animazione intitolata Dragon Ball Super: Broly, che a giorni esordirà ufficialmente nelle sale cinematografiche del Bel Paese.

Consultabile in calce all’articolo, la breve clip ha per protagonista Gianluca Iacono - storica voce italiana del Principe dei Seiyan, Vegeta - che ancora una volta rammenta ai fan di Akira Toriyama l’appuntamento con Dragon Ball Super: Broly e con la nuova e apocalittica battaglia fra Super Saiyan.

Dragon Ball Super: Broly esordirà ufficialmente nei cinema di tutta Italia il prossimo 28 febbraio, ma la pellicola è già approdata da diversi giorni nelle sale cinematografiche del circuito The Space, le quali hanno recentemente ospitato una serie di gustose anteprime cui hanno addirittura partecipato i principali (e più gettonati) doppiatori della produzione.

Per quanto riguarda invece l’anime vero e proprio di Dragon Ball Super, vi ricordiamo gli episodi ancora inediti nel nostro Paese sono recentemente approdati su Mediaset Italia 1, che attualmente ce ne propone ben tre durante la programmazione del sabato sera.

E voi, accetterete l’invito di Gianluca Iacono e vi recherete in sala per assistere alla sfida fra i Saiyan più potenti che siano mai esistiti?

Quanto è interessante?
3