Dragon Ball Super: Broly, Gogeta vs. Broly al ritmo di "Don't stop me now" dei Queen

Dragon Ball Super: Broly, Gogeta vs. Broly al ritmo di 'Don't stop me now' dei Queen
di

Nelle ultime ore un video creato da un fan e divenuto presto virale, ci ha mostrato come sarebbe risultato lo scontro tra Broly e Gogeta in Dragon Ball Super: Broly se come colonna sonora di accompagnamento ci fosse stata "Don't stop me now" dei Queen. Vediamo insieme il risultato!

Dragon Ball Super: Broly è sicuramente diventato in maniera rapidissima uno dei principali fenomeni culturali legati ad animazione e manga di questa stagione, con il suo incasso a livello mondiale che ha ormai da parecchio superato la barriera dei cento milioni di dollari, cosa che lo rende già ora il lungometraggio più remunerativo nella storia del franchise creato da Akira Toriyama.

Ebbene, questo grande impatto a livello culturale si è espresso in molti modi, ed alcuni dei quali coinvolgono l'immaginazione dei fan e la loro capacità di mescolare il film con altri elementi fondanti della cultura mondiale. L'ultimo esempio è quello che vi proponiamo oggi, e cioè l'incredibile montaggio che un appassionato ha effettuato sullo scontro finale tra Broly e Gogeta ponendo come sottofondo musicale un brano davvero particolare.

Ci riferiamo in particolare alla leggendaria "Don't stop me now" dei Queen. Il risultato lo potete visionare nel post Twitter del creatore @TheGXBlack, riportato in calce alla presente notizia, con il brano che sembra davvero non togliere nulla all'epicità dello sconto, sottolineando persino in maniera sorprendente alcune delle sequenze con maggior tasso di adrenalina. Basti pensare al momento in cui il villain della pellicola carica la sua aura al massimo, che coincide con il climax emozionale della canzone.

Qualsiasi sia stata la sua fonte di ispirazione (ricordiamo che domani notti si assegnano gli Oscar, con il biopic su Freddie Mercury in lizza in molte categorie), il video ha riscosso immediato successo, accaparrandosi decine di migliaia di visualizzazioni e riportando alta l'attenzione su Dragon Ball Super: Broly.

Che ne dite? Vi piace come i Queen si abbinano allo splendido scontro in questione? Il video lo trovate nel link che rimanda alla fonte.

Vi rammentiamo che in Italia il lungometraggio arriverà tra pochi giorni, il 28 febbraio prossimo, con le prime anteprime in compagnia dei doppiatori che si sono già svolte. Il tutto è dovuto al lavoro di Koch Media e di Anime Factory, con il doppiaggio che riserverà anche delle sorprese dal punto di vista della fedeltà.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4