Dragon Ball Super: Broly, nuova immagine e informazioni su Goku

Dragon Ball Super: Broly, nuova immagine e informazioni su Goku
di

Cosa ci si può aspettare da un lungometraggio tanto atteso e tanto importante per i fan come Dragon Ball Super: Broly, se non un climax di epicità distillata? Secondo le parole del doppiatore del nuovo veterano dell'esercito di Freezer, Lemo, tale apice sarà raggiunto in un momento, atteso a lungo dai fan, dedicato al nostro protagonista: Goku.

La nuova pellicola intitolata Dragon Ball Super: Broly conterrà molti personaggi originali concepiti e disegnati dal padre dell'intera saga, Akira Toriyama, che si è occupato anche di curare la storia dietro il lungometraggio, cosa che lo farà entrare di diritto nel canone ufficiale. Uno di questi nuovi personaggi inediti è il veterano soldato appartenete all'esercito di Freezer, di nome Lemo. Quest'ultimo non possiede una straordinaria forza combattiva, come altri suoi commilitoni, ma compensa con una notevole intelligenza e una grande capacità strategica, frutto della molta esperienza maturata.

Proprio al suo doppiatore giapponese, Tomokazu Sugiwa, intervistato di recente riguardo il suo ultimo impegno lavorativo, dobbiamo l'anticipazione di un momento apicale all'interno del film di prossima uscita. Pare infatti che l'epilogo delle vicende narrate in Dragon Ball Super: Broly, vedrà il nostro amato protagonista Goku arrivare ad un momento attesissimo dagli appassionati, uno di quelli che farà dire agli spettatori "Goku finalmente...!".

Non si ha ancora nessun indizio su quale possa essere la scena che vedrà Goku raggiungere tale climax, ma molti ipotizzano un ritorno della sua forma Ultra Istinto, già vista nel corso della serie animata durante la durissima battagli del Torneo del Potere. Non è escluso però, che si tratti di una trasformazione inedita o di una combinazione ancora non mostrata di varie capacità già in possesso del guerriero saiyan cresciuto sulla Terra.

All'interno dell'ultimo numero di V Jump, abbiamo anche avuto l'occasione di osservare un frame inedito di Goku nella sua forma di Super Saiyan God Super Saiyan. Che tale potere non basti ad avere la meglio sul terrificante Broly?

Ricordiamo che il film ha un'uscita prevista per il 14 dicembre nelle sale giapponesi, con il gennaio 2019 che vedrà il suo approdo nei cinema degli Stati Uniti d'America.