Dragon Ball Super: Broly, un grafico mostra la forza dei protagonisti

Dragon Ball Super: Broly, un grafico mostra la forza dei protagonisti
di

Dragon Ball Super: Broly ha segnato un nuovo andamento nel franchise, rinsaldando la storia delle origini dei saiyan e introducendo nell'universo canonico personaggi amatissimi ma che erano solo ai margini della serie. L'introduzione di questi due nuovi personaggi ha portato anche un approfondimento sui livelli di forza di Goku e Vegeta.

Grazie a una scan condivisa da GovetaXV, che potete trovare in calce, vediamo un riassunto del livello di forza dei protagonisti in Dragon Ball Super: Broly. Come si può vedere, la pagina è divisa in tre parti e mostra le varie versioni di Goku, Vegeta e Gogeta, usando le proporzioni per simboleggiare la potenza di ogni trasformazione.

Naturalmente la forma base è la più piccola per entrambi, a cui poi fanno seguito la forma Super Saiyan, la Super Saiyan God e infine la Super Saiyan Blue. Insieme ai grafici dei due protagonisti, c'è una sezione laterale che riporta la famosa fusione con la danza Metamor, Gogeta, riapparso dopo anni di assenza. Il personaggio non viene trattato con lo stesso schema, ma viene semplicemente rappresentato in Super Saiyan Blue, mentre un mezzo busto ci mostra le versioni normali e Super Saiyan. In piccolo, in basso a destra, si possono notare anche le due fusioni errate di Veku.

Un dato interessante sarebbe vedere i nuovi livelli di potenza non solo di Dragon Ball Super: Broly ma anche quelli della nuova serie animata in paragone a quelli dell'inizio della saga di Dragon Ball Z.