Dragon Ball Super: Broly, in vendita i cappotti di Goku e Vegeta del film!

Dragon Ball Super: Broly, in vendita i cappotti di Goku e Vegeta del film!
di

Non manca molto tempo all’uscita di Dragon Ball Super: Broly nei cinema giapponesi. Bandai Namco, cavalcando l’hype che il titolo sta suscitando, ha annunciato che i cappotti di Goku e Vegeta del film saranno presto acquistabili.

Grazie ad un post su Twitter, Bandai Namco ha confermato che venderà i cappotti che Goku e Vegeta indossano in Dragon Ball Super: Broly.

Bandai Namco afferma che i cappotti di Dragon Ball Super saranno in vendita a partire dal prossimo anno. Per la precisione l’azienda ha fissato febbraio 2019 come finestra di lancio degli indumenti. I pre-ordini, comunque, si possono fare già ora. I due cappotti costeranno, a testa, circa $125 (circa 110 euro), ovviamente non contando il costo della spedizione.

I cappotti potranno avere diverse taglie, dalla M fino alla XL. Di seguito potete trovare le misure dei vestiti.

Taglia M, L, XL:

  • Lunghezza 87 89 91
  • Larghezza 63 63 67
  • Larghezza della spalla 53 54 55
  • Lunghezza della manica 58 59,5 62
  • Larghezza della manica 25 26 27
  • Polsini 13 14 15
  • Larghezza del bordo 63 65 67

Qualora vi fossero delle taglie identificate in maniera diversa, è consigliabile procurarsi una tabella di comparazione delle taglie (per chi non lo sapesse, in Giappone hanno dei modi diversi di identificare e categorizzare le taglie. Per esempio, una XL, che da noi corrisponde ad un “46”, dovrebbe essere, in Giappone, un “15”).

I fan hanno tempo fino al 9 dicembre per preordinare i cappotti, ma, molto probabilmente, le scorte si esauriranno prima, quindi, se siete interessati, è meglio affrettarsi.

Sapevate che Dragon Ball Super: Broly mostrerà anche diversi dettagli interessanti sulla tecnologia Sayan?

Come vi sembrano i cappotti? Gli acquisterete?