Dragon Ball Super: Broly, indetto un sorteggio per la premiere giapponese di novembre!

Dragon Ball Super: Broly, indetto un sorteggio per la premiere giapponese di novembre!
di

Che mastichiate o no la lingua giapponese, quella indetta dalla Toei Animation è un'opportunità che vale sempre la pena di provare: da pochi giorni, infatti, è possibile iscriversi a uno speciale sondaggio per partecipare alla premiere giapponese di Dragon Ball Super: Broly, prevista per novembre!

Come segnala il buon Herms88 su Twitter, infatti, è stato aperto un piccolo sito web dedicato a un sondaggio e a cui tutti i fan di Dragon Ball Super: Broly potranno partecipare. Si potrà prendere parte a un piccolo questionario, che chiederà agli utenti qual è il loro personaggio preferito della serie di Akira Toriyama.

In seguito, tramite il form da compilare, verranno forniti alcuni dettagli sulla premiere della pellicola, permettendovi di entrare di diritto all'interno del sorteggio. I pochi fortunati che saranno eletti al termine delle estrazioni riceveranno una speciale cartolina da esibire all'ingresso del Nippon Budokan, un palazzetto multifunzionale situato nella zona centrale di Tokyo che farà da palcoscenico alla premiere giapponese del film di Tatsuya Nagamine.

L'evento si terrà nel mese di novembre, mentre il 14 dicembre 2018 è il giorno designato per l'arrivo di Dragon Ball Super: Broly nelle sale nipponiche. Il flm uscirà invece negli USA il 16 gennaio, mentre in Italia non è ancora presente una data di lancio ufficiale. Il film, si presume, sarà distribuito da Lucky Red.