Dragon Ball Super: Broly, l'ipotesi del ritorno di Gogeta sembra dividere i fan!

Dragon Ball Super: Broly, l'ipotesi del ritorno di Gogeta sembra dividere i fan!
di

Da qualche giorno rimbalza un rumor piuttosto suggestivo, secondo il quale in Dragon Ball Super: Broly potrebbe fare la sua comparsa il prode Gogeta, la fusione comparsa unicamente nel film Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi. A quanto pare, però, una prospettiva dle genere divide i fan.

Si tratterebbe, infatti, del quarto personaggio reso ufficialmente canonico grazie alla nuova pellicola in uscita a dicembre: oltre a Broly e Paragas, infatti, ultimamente Naohiro Shintani ha confermato il collegamento con Dragon Ball Minus, il manga prequel che mostra la madre di Goku e il momento in cui la saiyan e il suo compagno Bardak hanno deciso di spedire Kakaroth sulla Terra.

Molti appassionati recriminano a Dragon Ball Super il fatto di aver riciclato fin troppi personaggi e situazioni da Dragon Ball Z: dal ritorno di guerrieri come Freezer, C17 e Vegeth passando per la saga di Black Goku - rea di aver rielaborato un'idea vecchia, e cioè la versione malvagia del protagonista - così come Vegeta che contro Toppo ha utilizzato la stessa auto-esplosione che lo vide protagonista dell'eroico sacrificio contro Majin Bu.

L'arrivo di Gogeta in Dragon Ball Super: Broly, dunque, per molti fan rappresenterebbe l'ennesima idea riciclata che andrebbe a intaccare - a parer di molti - l'originalità dell'immaginario imbastito da Akira Toriyama. Voi cosa ne pensate?

Gogeta sì o Gogeta no?