Dragon Ball Super: Broly - Masako Nozawa, Sean Schemmel e Tatsuya Nagamine al NY Comic Con

Dragon Ball Super: Broly - Masako Nozawa, Sean Schemmel e Tatsuya Nagamine al NY Comic Con
di

La serie Dragon Ball Super: Broly ha riscosso grande successo al San Diego Comic Con 2018, e le novità continueranno con una nuova apparizione al New York Comic Con 2018.

Al momento le informazioni sono limitate, tuttavia i fan possono gioire sapendo che la doppiatrice giapponese di Goku, Masako Nozawa, il doppiatore inglese Sean Schemmel e il registra di Dragon Ball Super: Broly, Tatsuya Nagamine saranno ospiti durante l'evento del 5 ottobre prossimo.

Il Comic Con di New York ha ufficialmente annunciato sulla pagina Twitter i loro ospiti speciali. Grandi aspettative e speranze per le apparizioni di Nozawa e Nagamine. Novità all'orizzonte?

Il regista è stato particolarmente cristallino riguardo al lavoro del nuovo film. In una recente intervista con Nagamine ha espresso la volontà di creare trasformazioni del Super Saiyan più fluide e dare così il giusto merito alla sceneggiatura di Toriyama

I fan saranno sicuramente interessati a sentire cosa hanno da dire Nozawa, Nagamine e Schemmel durante la conferenza al New York Comic Con. Per quanto riguarda il film in sé, Dragon Ball Super: Broly rilascerà per primo in Giappone questo dicembre. Funimation porterà il film nei cinema americani a gennaio 2019.

Per chi ancora non avesse avuto modo di leggere la sinossi, eccola qui:

"Questa è la storia di un nuovo Saiyan. Dopo gli eventi del Torneo del Potere la Terra sta vivendo un periodo di pace. Realizzato che gli Universi nascondono tantissimi nuovi guerrieri ancora da scoprire, Goku trascorre tutte le sue giornate allenandosi al fine di superare nuove vette e i suoi stessi limiti. Un giorno, quindi, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Saiyan chiamato Broly e che non hanno mai visto prima d’ora. La razza Saiyan avrebbe dovuto essersi estinta quasi completamente a causa della distruzione del Pianeta Vegeta per mano di Freezer, pertanto che ci fa questo Saiyan sulla Terra? L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno perseguito destini completamente opposti, si trasforma in una battaglia stupenda, con Freezer (resuscitato dall’Inferno) che si unisce alla mischia."