Dragon Ball Super: Broly mostra ancora l'importanza di Goten e Trunks

Dragon Ball Super: Broly mostra ancora l'importanza di Goten e Trunks
di

Del materiale promozionale relativo al lungometraggio Dragon Ball Super: Broly, in procinto di fare il suo debutto, ha ancora una volta lanciato indizi sull'importanza di Goten e Trunks per la pellicola. Che la fusione tra i due, molto apprezzata dai fan, svolga un ruolo di rilievo per le vicende a cui assisteremo?

Con l'avvicinarsi del debutto nei cinema della pellicola Dragon Ball Super: Broly i fan stanno cercando di mettere insieme i pezzi per capire come potranno svolgersi le vicende a cui assisteremo. I vari personaggi, con le loro capacità e le loro personalità, potranno infatti interagire in maniere inaspettate per fare fronte al nuovo temibile nemico saiyan.

In quest'ottica, del materiale promozionale relativo al ristorante giapponese RingerHut, ha dato altri indizi su una delle coppie più apprezzate dai fan. Infatti, nella locandina pubblicitaria sopracitata, Goten e Trunks, apparsi già nelle scorse settimane apparsi in varie forme, vengono messi in una posizione di grande rilievo, al pari dei pezzi da 90 della pellicola (Goku, Vegeta, Broly). Il ristorante avrà una promozione da questo novembre al gennaio del prossimo anno, e i due giovani sono il volto principale di questa iniziativa.

La loro presenza così preponderante, unita ad assenze importanti come quelle di Gohan (che i fan si aspettavano), fanno pensare che i due avranno un ruolo decisivo nel corso della pellicola. Ogni appassionato sa che il duo è famoso soprattutto per la loro capacità di fondersi, dando vita al temibile Gotenks. Alcuni hanno pensato che, essendo difficile che il loro solo potere possa eguagliare quello di Broly, i due possano fungere da catalizzatore per un'altra fusione, ben più attesa dai fan. Molti desidererebbero del resto una canonizzazione della fusione tra Goku e Vegeta, e cioè Gogeta, mai presente nelle opere che fanno parte ufficialmente della mitologia di Toriyama.

Che ne pensate? Sarà questo il ruolo di Goten e Trunks in Dragon Ball Super: Broly (che ricordiamo arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 14 dicembre)? Non dovesse essere questo il caso, quale sarebbe il motivo per dare tanto rilievo ai due giovanissimi guerrieri? Fatecelo sapere!