Dragon Ball Super: Broly ci mostrerà dettagli interessanti sulla tecnologia saiyan

Dragon Ball Super: Broly ci mostrerà dettagli interessanti sulla tecnologia saiyan
di

Vediamo come verrà approfondita una parte della società saiyan sul Pianeta Vegeta nel corso della proiezione di Dragon Ball Super: Broly. I fan hanno potuto dare un primo sguardo ai macchinari e ai mezzi di trasporto che vedremo all'opera nelle parti ambientate sul Pianeta Vegeta.

I punti di interesse che posso attirare gli appassionati nei cinema il prossimo dicembre per assistere alla proiezione di Dragon Ball Super: Broly sono molteplici, e non tutti concernono gli spettacolari scontri che comunque appariranno sicuramente sul grande schermo. Alcune immagini, già pubblicate sulle pagine di Everyeye, mostrano ad esempio un approfondimento interessante sulla tecnologia che la razza saiyan ha sviluppato.

Si tratta di rappresentazioni in anteprima (che i fan hanno potuto visionare nella mostra alla Tokyo Skytree) delle navicelle e dei macchinari che utilizzeranno alcuni dei protagonisti nelle parti del film ambientate nel passato: una delle navicelle appartiene a Bardak (padre di Goku), un'altra, mai vista prima, fa parte dell'esercito di Freezer, mentre le altre sembrano essere semplici vetture della società autoctona. Pare infatti che la tecnologia del Pianeta Vegeta si sia evoluta molto dopo il passaggio sotto il giogo di Freezer, incrementando ancora di più la propria potenza bellica.

La razza saiyan è senza dubbio conosciuta maggiormente per la brutalità della propria forza fisica, ma personaggi come Re Vegeta e Paragas sono la prova che esistono anche personaggi di spiccata intelligenza tra i ranghi, e, nonostante l'industria sia senza dubbio focalizzata sulla produzione bellica, sarà interessante vedere qualcosa di più specifico sulla società che ha dato origine a tutti i principali protagonisti dell'universo creato da Akira Toriyama.

Quale credete sarà l'utilizzo che la pellicola farà di questa nuova tecnologia disegnata nel nuovo stile ideato da Naohiro Shintani? Fatecelo sapere nei commenti!

Dragon Ball Super: Broly è in arrivo nelle sale giapponesi il prossimo dicembre, mentre è notizia di poche ore fa che dovrebbe arrivare anche in Italia, con un doppiaggio basato su quello delle ultime due pellicole.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly
  • Genere: Shonen
  • Regia: Tetsuya Nagamine
  • Durata: 100 min
  • Anno: 2018
  • Char Design: Naohiro Shintani
  • Lingua: Italiano
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile