Comic-Con 2018

Dragon Ball Super: Broly, nei prossimi giorni novità dal San Diego Comic-Con e V-Jump

Dragon Ball Super: Broly, nei prossimi giorni novità dal San Diego Comic-Con e V-Jump
di

Sembra che manchi davvero poco per apprendere nuovi dettagli su Dragon Ball Super: Broly: le novità tanto attese saranno svelate durante il San Diego Comic-Con 2018 e su V-Jump nei prossimi giorni, come dimostrano diversi inserti pubblicitari riportati in Rete.

Innanzitutto possiamo ammirare, grazie a Yonkou Productions, una spettacolare gigantografia presente su una delle strutture della kermesse di San Diego: il mega-poster fa senza dubbio invidia a quello dell'Anime Expo di Los Angeles, e ci mostra la versione aggiornata del poster di Dragon Ball Super: Broly, con Goku e Vegeta Super Saiyan Blu ai lati del Super Saiyan leggendario.

Apprendiamo, inoltre, che il numero di settembre 2018 della rivista V-Jump, il magazine sul quale viene serializzato il manga di Dragon Ball Super realizzato da Toyotaro, ci sarà ampio spazio dedicato alla promozione del film con nuove informazioni, papabili annunci e possibili interviste agli addetti ai lavori.

Insomma, è questione davvero di poche settimane, o anche giorni, prima che la Toei Animation tolga ulteriormente il velo di mistero attorno alla produzione e ci sveli maggiori dettagli sulla trama. D'altronde, come avevamo riportato già tempo fa, il SDCC ci riserverà un nuovo trailer per la pellicola.

Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre 2018 in Giappone, mentre a gennaio 2019 sarà la volta della release negli USA.

Quanto è interessante?
1

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!