Dragon Ball Super: Broly, nel nuovo trailer c'è un sottile riferimento a Dragon Ball Z!

Dragon Ball Super: Broly, nel nuovo trailer c'è un sottile riferimento a Dragon Ball Z!
di

Il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly ha ammaliato i fan del franchise di Toriyama con sequenze spettacolari e disegni mozzafiato, ma qualcuno ha anche strizzato l'occhio e notato qualche sottile riferimento a Dragon Ball Z.

Per capire di cosa si tratta, bisogna aguzzare la propria vista e fare attenzione alla sequenza in cui Broly, appena entrato in scena, si scaglia contro Goku e Vegeta al grido di Paragas. Un attimo prima che il Super Saiyan leggendario si abbatta con furia sul principe dei saiyan, è possibile notare un frame dal sapore "nostalgico".

Goku, infatti, si prepara alla battaglia assumendo la sua iconica posa da combattimento che gli abbiamo visto utilizzare per la prima volta nel memorabile duello con Vegeta in Dragon Ball Z, nella fase conclusiva della Saga dei Saiyan.

È facile ipotizzare, dunque, che anche il nostro Vegeta abbia assunto la sua posizione iconica, anche se poi lo vediamo coinvolto nell'azione soltanto nell'attimo in cui è costretto a parare il pugno del suo nemico, con in faccia il ghigno di chi pregusta già uno scontro memorabile.

Che ve ne pare? Era un richiamo probabilmente doveroso per un film che, esteticamente parlando, sarà un gradevole omaggio alle tavole originali del maestro Toriyama.

Il film uscirà il 14 dicembre in Giappone.

Quanto è interessante?
3

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.