Dragon Ball Super: Broly, nuova immagine con Re Vegeta, Re Cold e Bardak

Dragon Ball Super: Broly, nuova immagine con Re Vegeta, Re Cold e Bardak
di

Emerge in Rete una nuova immagine promozionale di Dragon Ball Super: Broly. Lo scatto ritrae Re Vegeta, Re Cold e Bardak, saiyan e tiranni del passato che compariranno nella prima parte della pellicola, ambientata nel passato. Diamo uno sguardo dopo il salto!

L'immagine promozionale, tratta da un recente numero di una rivista giapponese targata Shueisha, è probabilmente dedicata ai recenti successi da record al botteghino per il film diretto da Tatsuya Nagamine.

Nell'immagine, come detto, vengono rappresentati i tre padri dei nemici di Broly: Re Vegeta, reo di aver esiliato il futuro Super Saiyan Leggendario scatenando l'odio del suo braccio destro, Paragas. Re Cold, il genitore di Freezer, che insieme a suo figlio ancora giovane conquistò il popolo saiyan assoggettandolo e schiavizzandolo. Infine abbiamo Bardak, mitico eroe che scelse di salvare la vita di suo figlio Kakaroth e tentò di sfidare il tiranno galattico per sventare il suo piano di sterminio degli orgogliosi guerrieri.

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 febbraio 2019. La release avverrà sotto il marchio di Koch Media, che distribuirà nel nostro Paese l'atteso 20° film del franchise di Akira Toriyama.

Dragon Ball Super: Broly, nuova immagine con Re Vegeta, Re Cold e Bardak