Dragon Ball Super: Broly, nuova e inquietante immagine del 'baby' villain

Dragon Ball Super: Broly, nuova e inquietante immagine del 'baby' villain
di

Manca poco alla release cinematografica di Dragon Ball Super: Broly, perlomeno in Giappone, ma non accennano a placarsi i nuovi dettagli sulla pellicola di Tatsuya Nagamine. Questa volta abbiamo un nuovo character design del piccolo Broly, ritratto in una posa a dir poco inquietante.

Sappiamo, infatti, che la parte iniziale del film sarà contraddistinta da un lungo flashback dedicato alle origini di Broly, Vegeta e Kakaroth. Abbiamo già conosciuto, grazie al più recente trailer, la versione 'baby' del Super Saiyan Leggendario, ma ora possiamo fornirvi una nuova immagine che lo ritrae in un gesto piuttosto macabro.

L'artwork, che potete ammirare in calce, rappresenta il piccolo Broly mentre è intento a divorare quella che sembra... la zampa di un insetto. Sembra che si tratti della stessa creatura che, qualche tempo fa, fu svelata dai producer del film con un artwork ufficiale: un animale alieno molto simile a uno scarafaggio, probabilmente appartenente al pianeta su cui il villain fu esiliato quando era bambino, una decisione che Re Vegeta prese perché fu spaventato dal potenziale latente del saiyan, che avrebbe potuto oscurare quello di suo figlio.

Broly è destinato a crescere come un selvaggio, ripudiato dal suo pianeta natale: per questo motivo il disegno lo illustra mentre è intento in un atto brutale come quello di divorare un insetto gigante. Un atto che lo stesso Toyotaro, a dir la verità, non ha avuto paura di associare a Bardak.

Dragon Ball Super: Broly uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018.

Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!