Dragon Ball Super: Broly, nuove immagini e dettagli sul Super Saiyan Leggendario!

Dragon Ball Super: Broly, nuove immagini e dettagli sul Super Saiyan Leggendario!
di

Spuntano, in Rete, nuovi dettagli su Dragon Ball Super: Broly conditi da alcuni design inediti dedicati al Super Saiyan Leggendario. Le informazioni aggiuntive derivano dalle traduzioni presenti tra le pagine delle riviste che abbiamo già segnalato qualche tempo fa.

Di seguito tutte le informazioni su Dragon Ball Super: Broly, fornite dall'account Twitter di Todd Blankenship. Per iniziare, un trafiletto che approfondisce il ruolo di Toriyama nella creazione del villain:

"Distruggere il nuovo film?! L'incarnazione della rabbia!!!
Come dimostra il titolo, Broly finalmente fa la sua comparsa nel nuovo film!! Ma perché è apparso ora? Per ora rimane un segreto!!

Il sensei Akira Toriyama ha scritto la storia di Broly per la prima volta!!!
Broly ha debuttato nel film del 1993 "Il Super Saiyan della Leggenda", mostrando una forza che ha schiacciato Goku e gli altri; ancora oggi è un personaggio davvero popolare in tutto il mondo al punto da essere definito il villain più forte di tutto il franchise. Non è mai apparso nel manga originale di Dragon Ball né all'interno del suo sequel, Dragon Ball Super. Quindi, ora, il creatore della serie sta ricostruendo personalmente la storia di Broly! In altre parole, assisteremo a un Super Saiyan Leggendario rimesso a nuovo in questo film!!"

Di seguito una sezione su Paragas, seguita da una descrizione del fisico di Broly:

"Anche Paragas farà la sua comparsa! Broly viene accompagnato da suo padre, che pare avere un obiettivo specifico. Il dispositivo nella sua cintura cela un importante segreto?!

L'uomo che tutti conoscono ma di cui si ignorava l'esistenza: questo è il nuovo Broly! Da un corpo abbastanza muscoloso, il suo fisico si trasforma nuovamente con il Super Saiyan! Questa volta si differenzia per via di un profonda cicatrice sulla parte sinistra del suo petto. Quest'uomo... quanto sarà forte?!"

In basso, invece, potete ammirare nuove immagini dedicate al design di Broly: oltre a uno screenshot dedicato alla sua forma "intermedia" prima della trasformazione, potete anche ammirarlo in versione Full Power grazie a un'immensa statua.

Dragon Ball Super: Broly uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018.

Quanto è interessante?
4

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!