Dragon Ball Super: Broly, nuove scan ci mostrano alcuni saiyan

Dragon Ball Super: Broly, nuove scan ci mostrano alcuni saiyan
di

Il nuovo film Dragon Ball Super: Broly ha presentato tanti personaggi vecchi, mostrando un nuovo passato nell'universo della storia, ma anche alcuni nuovi, tra cui dei saiyan. Alcune scan provenienti dal booklet della pellicola di dicembre-gennaio ci permettono di dare uno sguardo da vicino al design di coloro presenti nel lungometraggio.

Certi personaggi introdotti in Dragon Ball Super: Broly, come alcuni saiyan, compaiono solo per alcuni momenti, quindi questa è l'occasione adatta per far dare ai fan uno sguardo accurato. Grazie alle scansioni condivise da GovetaXV, che potete vedere in calce, possiamo vedere l'assistente di Re Vegeta, Gine e dei giovani Nappa e Radish.

Nelle altre scansioni presenti abbiamo una panoramica invece sull'armata di Freezer, con i famosi Re Cold, Zarbon, Dodoria e i membri della squadra Ginew, altri personaggi di contorno come Bulma, Junior, Goten e Trunks. Infine, le ultime scan sono dedicate naturalmente a coloro che occupano gran parte del minutaggio di Dragon Ball Super: Broly. Goku e Vegeta hanno una pagina completamente dedicata a loro, con tanto di design con abiti invernali; Broly e Paragas vengono mostrati in varie forme, sia da giovane che da anziano per Paragas, da bambino e adulto per Broly; l'ultima pagina invece è dedicata esclusivamente a Freezer.

Il film è in sala da alcuni giorni in Italia, ed ha già raggiunto traguardi ragguardevoli.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4