Dragon Ball Super: Broly. le nuove spettacolari action figure di Banpresto e Figuarts

Dragon Ball Super: Broly. le nuove spettacolari action figure di Banpresto e Figuarts
di

Il reveal di Gogeta ha dato adito, ovviamente, a una linea di spettacolari action figure dedicate alla potente fusione che debutterà in Dragon Ball Super: Broly. Diamo uno sguardo alle statuine di Banpresto e Figuarts.

I prodotti di merchandise sono stati sponsorizzati online dalle rispettive compagnie e alcuni insider del mondo anime come Harry Price e Ken Xiro hanno riportato le immagini, contribuendo alla diffusione degli scatti che ritraggono il prode Gogeta.

Le figure, inutile dirlo, sono davvero spettacolari e immortalano il guerriero nato dalla Fusione Metamor in alcune delle sue pose più iconiche, tra le quali la Kamehameha. La statuetta della Banpresto è rigida e comprende un unico grande blocco di materiale, mentre quella di Figuarts è snodabile in alcuni punti.

Gogeta è il protagonista del più recente trailer di Dragon Ball Super: Broly e la Toei Animation, nelle ore successive al reveal, ha diffuso anche un poster interamente dedicato al potente Super Saiyan Blue che si opporrà alla forza schiacciante di Broly, che sarà costretto a ricorrere alla sua forma più feroce: il Super Saiyan Full Power, denominato dai fan anche SSJ Berserker.

Il film uscirà il 14 dicembre in Giappone e il 16 gennaio 2019 negli USA, mentre in Italia arriverà in un generico 2019 grazie a Koch Media.