Dragon Ball Super: Broly, nuovi artwork per le versioni Super Saiyan di Goku e Vegeta

Dragon Ball Super: Broly, nuovi artwork per le versioni Super Saiyan di Goku e Vegeta
di

Grazie a una serie di promo avvistati in vari luoghi del Giappone, sono recentemente emersi in rete due nuovi artwork tratti da Dragon Ball Super: Broly, l’attesissimo lungometraggio d’animazione che il prossimo dicembre approderà nelle sale cinematografiche nipponiche per narrare la “nuova” storia di Broly, il Super Saiyan Leggendario!

Visionabili in calce all’articolo, i due artwork ci mostrano le versioni Super Saiyan di primo livello di Goku e Vegeta che potremo ammirare nella suddetta pellicola. Finora abbiamo visto diverse immagini ai Super Saiyan God, ai Super Saiyan Blue e soprattutto alla nuova forma del Super Saiyan Leggendario, ma le illustrazioni odierne appaiono particolarmente belle, soprattutto quella di Goku.

I fan su Twitter si stanno già interrogando su chi abbia realizzato il suddetto artwork, che certamente rende giustizia a una trasformazione che, negli ultimi tempi, è stata messa troppo spesso da parte, lasciando spazio ai successivi stadi evolutivi della stirpe Saiyan. In attesa che il nome dell'autore salti finalmente fuori, non trovate anche voi che i due artwork siano semplicemente magnifici?

Vi ricordiamo che il primo film di Dragon Ball Super sarà rilasciato in Giappone nel mese di dicembre 2018, per poi approdare in Nord America a gennaio 2019. Sfortunatamente non vi sono ancora notizie circa l'eventuale (ma tutto sommato scontata) pubblicazione anche nel nostro paese.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!