Dragon Ball Super: Broly, nuovi dettagli sul ruolo che Vegeta ricoprirà nella pellicola!

Dragon Ball Super: Broly, nuovi dettagli sul ruolo che Vegeta ricoprirà nella pellicola!
di

Il sito ufficiale nipponico di Dragon Ball ha recentemente pubblicato delle interviste tenute allo staff di Dragon Ball Super: Broly, la nuova e attesissima pellicola d’animazione che verrà rilasciata in Giappone nel mese di dicembre 2018. Trovate tutti i dettagli subito dopo il salto!

Secondo quanto rivelato, i contenuti proposti nei primi 20-30 minuti di Dragon Ball Super: Broly faranno commuovere i fan del franchise, in quanto conterranno scene piuttosto intense e toccanti.

Il personaggio di Vegeta in particolare avrà un ruolo molto interessante e assai diverso da quello cui ci siamo (purtroppo) abituati negli ultimi anni: pare infatti che non sarà al centro di gag a sfondo comico che e non sarà malmenato brutalmente. Al contrario, il suo combattimento col potentissimo Broly sarà incredibilmente veloce!

Il direttore Nagamine desidera inoltre che il film conquisti anche il pubblico oltreoceano, di conseguenza lo staff ha inserito elementi che possano conquistare varie fasce d’età, inclusi i fan storici del brand creato da Akira Toriyama.

La world premiere di Dragon Ball Super: Broly si terrà il 14 novembre presso il teatro Nippon Budokan di Tokyo, ossia un mese prima dell’uscita ufficiale della pellicola. Mille spettatori verranno selezionati attraverso una lotteria tenuta da Weekly Shonen Jump e V-Jump.

Quanto è interessante?
4

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!