Dragon Ball Super: Broly, il nuovo look del Super Saiyan Leggendario ha conquistato i fan!

Dragon Ball Super: Broly, il nuovo look del Super Saiyan Leggendario ha conquistato i fan!
di

Dal momento che il primo film di Dragon Ball Super riporterà in scena un nemico del calibro di Broly, i fan erano molto ansiosi di ammirare il nuovo look dell’amatissimo Super Saiyan Leggendario. Rivelato soltanto nelle ultime ore, pare che il look del combattente abbia convinto la maggior parte del fandom, raccogliendo giusto qualche critica...

Solo stamani vi abbiamo infatti proposto i nuovi character design del personaggio, che nel frattempo hanno fatto il giro del mondo. Se fino a ieri la decisione di Toei Animation di riciclare il personaggio di Broly aveva spaccato in due i fan, il nuovo aspetto del personaggio sembra aver radicalmente cambiato le carte in tavola.

Nonostante le promesse di Akira Toriyama, che si era detto intenzionato a proporre un completo “reboot” del personaggio, che per l'occasione diverrà anche canonico, ci sono volute le prime foto per rasserenare i fan del guerriero, che effettivamente appare molto diverso rispetto al passato.

Come prevedibile, tantissimi messaggi hanno letteralmente travolto Twitter, dimostrando non solo la grande affezione del pubblico verso questo potentissimo Saiyan, ma soprattutto la crescente approvazione verso il suo nuovo aspetto. Di seguito ve ne proponiamo i più interessanti, ricordandovi che la pellicola intitolata Dragon Ball Super: Broly approderà nei cinema di tutto il Giappone nel mese di dicembre 2018. In Nord America, invece, il film sarà disponibile nel gennaio successivo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!