
Dragon Ball Super: Broly, nuovo materiale pubblicitario suggerisce il futuro di Broly
INFORMAZIONI SCHEDA
L'arrivo nelle sale della pellicola Dragon Ball Super: Broly si avvicina a grandi passi,e del nuovo materiale pubblicitario dedicato alla pellicola ci suggerisce un indizio sul futuro del personaggio di Broly all'interno della serie. Che il suo ritorno non sia destinato a concludersi con l'arrivo dei titoli di coda del film?
Scoprire la nuova versione, ora canonica, del personaggio di Broly, così come la reazione che gli altri due componenti del trio che farà da perno narrativo a Dragon Ball Super: Broly, Goku e Vegeta, alla distruzione del proprio pianeta, sarà certamente uno dei maggiori motivi di interesse per i fan che affolleranno le sale giapponesi il prossimo 14 dicembre. Del resto, questo, che è uno dei film dedicati al mondo creato da Akira Toriyama più attesi di sempre, si appresta a riscrivere parti importanti del passato dei tre saiyan, gettando allo stesso tempo le basi per il futuro che attende il franchise dopo la fine di Dragon Ball Super.
Questo futuro, se lo chiedono in molti, contemplerà anche la presenza di Broly? O il suo ritorno avrà un ciclo vitale limitato al minutaggio della pellicola di prossima uscita? Un nuovo oggetto utilizzato per la pubblicità dedicata al film, di proporzioni imponenti, sembrerebbe suggerire una prosecuzione della sua esperienza oltre Dragon Ball Super: Broly. L'immagine e la traduzione pubblicate su Twitter si riferiscono ad un "nuovo destino" che attenderebbe il popolarissimo personaggio. Che il sintagma si riferisca al destino subito da Broly nell'epilogo del lungometraggio che lo vedeva antagonista negli anni novanta? I fan ricorderanno che Goku, dopo una strenua battaglia, poneva fine alla vita del potentissimo saiyan con un colpo devastante. Forse la fine del nuovo film ha un fato diverso in attesa per lui.
Molti degli appassionati discutono già da tempo sulle possibilità che una tale eventualità porterebbe alla luce: che Broly diventi un villain ricorrente? O forse il suo percorso lo porterà a empatizzare con gli altri due saiyan sopravvissuti alla distruzione del loro pianeta, portandolo di conseguenza ad una redenzione stile Vegeta? Di certo molti sarebbero curiosi di vederlo impegnato in scontri con personaggi dalle enormi capacità, come dei della distruzione o lo stesso Jiren. Certo, restano dubbi sulla reale possibilità di sviluppare un personaggio delle caratteristiche di Broly, soprattutto riuscendo allo stesso tempo a mantenere intatte quelle peculiarità che ne costituiscono il fascino e il carisma.
Per trovare risposta a tutte queste domande non ci resta che attendere il 14 dicembre, quando finalmente Dragon Ball Super: Broly arriverà nelle sale.
1) Broly
— PumpkinCpiphLatte (@Cipher_db) 20 ottobre 2018
"Tied deeply from birth as survivors of battle-power-priding Saiyan race, he draws near Goku once again, and breaks free from his father Paragus' control to lay bare his brutal natural instincts!! (cont.) pic.twitter.com/jWVH3bjo3U
Altri contenuti per Dragon Ball Super: Broly
- Dragon Ball Super: Broly lascia il suo nuovo stile, eccolo ridisegnato alla maniera di Z
- Dragon Ball Super: la furia di Broly in questa figure da quasi 500 euro di God Like Studio
- Dragon Ball Super Broly: Bardak rappresentato in perfetto stile della serie Z
- Dragon Ball Super: Broly diventa un samurai leggendario in una splendida statuetta da €250
- Dragon Ball Super: Broly è il Super Saiyan Leggendario in una figure da capogiro
Dragon Ball Super: Broly

- Genere: Azione, Avventura
- Regia: Tetsuya Nagamine
- Durata: 100 min
- Anno: 2018
- Char Design: Naohiro Shintani
- Musiche: Norihito Sumitomo
- Regione Dvd: 2 (Europa, Jap)
- Lingua: Italiano 5.1, Giapponese 2.0
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Video: 16:9
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- My Hero Academia: l'assistente disegna una fanart commovente dopo il cliffhanger di Bakugo
- ONE PIECE 1056: una nuova pericolosa alleanza all'orizzonte
- Dragon Ball Super: la nuova trasformazione di Goku secondo Toyotaro
- 1 commentiBerserk, altra pausa per il manga a breve: ecco la data d'uscita del capitolo 369
- ONE PIECE: e se Buggy fosse un vero e forte imperatore? Il capitolo fan made
- ONE PIECE: RED, Oda voleva Doflaming e Crocodile nel film ma lo staff ha rifiutato
- Demon Slayer: un cosplay di Daki con i capelli neri nella foto di Acky Foxy
- Berserk: Gatsu diventa una maestosa statua da collezione da 1600 dollari
- 1 commentiChainsaw Man, a quali personaggi è ispirata Power? La risposta vi sorprenderà
- ONE PIECE RED: l'invito speciale di Oda ai fan francesi, "tutti al cinema!"