Dragon Ball Super: Broly, nuovo materiale pubblicitario suggerisce il futuro di Broly

Dragon Ball Super: Broly, nuovo materiale pubblicitario suggerisce il futuro di Broly
di

L'arrivo nelle sale della pellicola Dragon Ball Super: Broly si avvicina a grandi passi,e del nuovo materiale pubblicitario dedicato alla pellicola ci suggerisce un indizio sul futuro del personaggio di Broly all'interno della serie. Che il suo ritorno non sia destinato a concludersi con l'arrivo dei titoli di coda del film?

Scoprire la nuova versione, ora canonica, del personaggio di Broly, così come la reazione che gli altri due componenti del trio che farà da perno narrativo a Dragon Ball Super: Broly, Goku e Vegeta, alla distruzione del proprio pianeta, sarà certamente uno dei maggiori motivi di interesse per i fan che affolleranno le sale giapponesi il prossimo 14 dicembre. Del resto, questo, che è uno dei film dedicati al mondo creato da Akira Toriyama più attesi di sempre, si appresta a riscrivere parti importanti del passato dei tre saiyan, gettando allo stesso tempo le basi per il futuro che attende il franchise dopo la fine di Dragon Ball Super.

Questo futuro, se lo chiedono in molti, contemplerà anche la presenza di Broly? O il suo ritorno avrà un ciclo vitale limitato al minutaggio della pellicola di prossima uscita? Un nuovo oggetto utilizzato per la pubblicità dedicata al film, di proporzioni imponenti, sembrerebbe suggerire una prosecuzione della sua esperienza oltre Dragon Ball Super: Broly. L'immagine e la traduzione pubblicate su Twitter si riferiscono ad un "nuovo destino" che attenderebbe il popolarissimo personaggio. Che il sintagma si riferisca al destino subito da Broly nell'epilogo del lungometraggio che lo vedeva antagonista negli anni novanta? I fan ricorderanno che Goku, dopo una strenua battaglia, poneva fine alla vita del potentissimo saiyan con un colpo devastante. Forse la fine del nuovo film ha un fato diverso in attesa per lui.

Molti degli appassionati discutono già da tempo sulle possibilità che una tale eventualità porterebbe alla luce: che Broly diventi un villain ricorrente? O forse il suo percorso lo porterà a empatizzare con gli altri due saiyan sopravvissuti alla distruzione del loro pianeta, portandolo di conseguenza ad una redenzione stile Vegeta? Di certo molti sarebbero curiosi di vederlo impegnato in scontri con personaggi dalle enormi capacità, come dei della distruzione o lo stesso Jiren. Certo, restano dubbi sulla reale possibilità di sviluppare un personaggio delle caratteristiche di Broly, soprattutto riuscendo allo stesso tempo a mantenere intatte quelle peculiarità che ne costituiscono il fascino e il carisma.

Per trovare risposta a tutte queste domande non ci resta che attendere il 14 dicembre, quando finalmente Dragon Ball Super: Broly arriverà nelle sale.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!