Dragon Ball Super: Broly, un nuovo personaggio sta per essere annunciato!

Dragon Ball Super: Broly, un nuovo personaggio sta per essere annunciato!
di

Sembra che le sorprese di Dragon Ball Super: Broly non siano finite, nonostante manchino solo un paio di mesi all'uscita del film nelle sale cinematografiche nipponiche. A quanto pare, infatti, sta per essere annunciato un nuovo personaggio che farà la sua comparsa all'interno della pellicola.

Stando ai report che provengono dalla Rete, l'individuo misterioso sarà svelato sui prossimi numeri di V-Jump: l'ultima edizione del magazine di Shueisha, infatti, anticipa l'arrivo di un "uomo strano" che apparirà durante il film.

Le prossime pagine di V-Jump, dunque, dovrebbero includere nuove informazioni sulla trama di Dragon Ball Super: Broly e sul personaggio dell'uomo misterioso, che non ha ancora un nome e di cui non sappiamo ancora nulla, né che peso potrà mai avere nell'economia del racconto.

I fan, a questo punto, si chiedono chi possa mai essere e soprattutto - dal momento che si fa riferimento a un "uomo", che abbia dunque fattezze simili a un essere umano - se si tratta di un nuovo saiyan. Ultimamente si è speculato sulla possibile presenza di Gogeta, che tuttavia è il risultato della Fusione tra Goku e Vegeta e potrebbe non corrispondere all'identità di questa misteriosa new entry.

Secondo alcune teorie, la figura fa riferimento a Bardak, il padre di Goku, che potrebbe in qualche modo comparire durante la pellicola come ulteriore elemento di collegamento tra Dragon Ball Super: Broly e Dragon Ball Minus.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!