Dragon Ball Super: Broly, un nuovo spot TV con alcuni secondi inediti

Dragon Ball Super: Broly, un nuovo spot TV con alcuni secondi inediti
di

Il secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly ha entusiasmato i fan dell'opera. Ora, quello stesso trailer è stato "tagliato" e proposto sotto forma di spot TV in giapponese, ma la nuova clip include qualche fugace secondo inedito rispetto al footage originale.

Lo spot commerciale di Dragon Ball Super: Broly riassume, in sostanza, le sequenze del più recente trailer del film in cui il Super Saiyan Leggendario ingaggia battaglia contro Goku e Vegeta. Sono due i footage inediti rispetto all'originale: il frame che si concentra sul primo piano iniziale di Kakaroth, che si prepara alla battaglia contro il suo nemico, e quello relativo alla sequenza finale, un primissimo piano sul volto deformato dalla rabbia prima che Broly perda il controllo.

Non è chiaramente una quantità smisurata di materiale inedito, ma risultano comunque un paio di elementi aggiuntivi rispetto a ciò che avevamo già visto. Ricordiamo che la pellicola è ambientata dopo il finale della serie televisiva Dragon Ball Super e vedrà Goku e Vegeta - desiderosi di confrontarsi con avversari ancora più forti degli dei e di Jiren - incontrare il misterioso Broly con suo padre Paragas, due saiyan sopravvissuti inspiegabilmente alla distruzione del pianeta Vegeta per mano di Freezer.

Ricordiamo che il 20° lungometraggio del franchise di Akira Toriyama uscirà il 14 dicembre nelle sale cinematografiche giapponesi e a gennaio 2019 negli USA. Al momento non abbiamo ancora una data italiana.