Dragon Ball Super: Broly, il nuovo trailer ha emozionato gran parte dei fan

Dragon Ball Super: Broly, il nuovo trailer ha emozionato gran parte dei fan
di

Il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly, diffuso online nel pomeriggio del 4 ottobre ad anticipare il panel del film durante il New York Comic-Con, ha decisamente entusiasmato i fan. È quanto emerge dalla Rete, su cui molti appassionati hanno condiviso i loro pareri sulla clip video.

Sembra che il trailer abbia gasato numerosi appassionati per svariate ragioni: alcuni, infatti, attribuiscono l'entusiasmo ai frequenti rimandi al passato del popolo saiyan, tra cui l'approdo di Freezer sul pianeta Vegeta. Quest'ultimo, poi, è stato apprezzato notevolmente per il modo in cui è stato rappresentato, restituendo l'impressione di una location studiata nei minimi particolari.

Altri fan, ovviamente, sono letteralmente esplosi di gioia nel rivedere Bardak, da molti anni uno dei personaggi preferiti in tutto il franchise, e hanno espresso commozione per il fatto che vedremo finalmente Gine, la mamma di Kakaroth, in versione animata durante una scena che adatterà gli eventi di Dragon Ball Minus.

Ancora, viene posto l'accento su come i destini di Goku, Vegeta e Broly sembrano essere particolarmente collegati e di come, per questo motivo, il principe dei saiyan potrebbe riscattarsi e avere uno spazio esclusivo nella pellicola, scrollandosi di dosso l'ombra del suo rivale.

Infine, alcuni occhi più esperti hanno notato la qualità e la varietà nel comparto visivo del film, che sembra raccogliere in sé alcuni degli stili grafici che, negli ultimi anni, hanno fatto il successo delle serie animate.

A voi è piaciuto il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly?

Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!