Dragon Ball Super: Broly, online la soundtrack del duello finale sulle note di Blizzard

di

La colonna sonora di Dragon Ball Super: Broly ha tutta l'aria di essere piena di brani epici: uno di questi, di recente, è emerso online su You Tube e abbiamo deciso di riportarvelo per godere delle sue note vibranti. Si tratta, nella fattispecie, di una musica che accompagnerà il duello finale sulle note di una versione orchestrale di Blizzard.

Il brano in questione, infatti, è composto da una prima parte dalle sonorità fortemente rock in cui sentiamo persino pronunciare i nomi dei protagonisti. Spicca su tutti quello di Broly, che emerge su delle note dai toni brutali a simboleggiare la sua furia primitiva.

Il segmento più interessante del brano è però incluso nella parte centrale, in cui una serie di suoni elettronici e una sequenza di trombe si esibiscono in una epica versione orchestrale di Blizzard, la canzone ufficiale di Dragon Ball Super: Broly eseguita dall'artista nipponico Daichi Miura - del quale, recentemente, abbiamo potuto anche ammirare la videoclip ufficiale.

Dopo aver visto il film in Giappone - e averne tratto le conclusioni nella nostra recensione - possiamo confermarvi che la soundtrack in questione è ufficiale e che farà da sottofondo al duello finale tra Gogeta e il Super Saiyan Leggendario, oltre che a una sequenza di colpi che coinvolgerà Broly e Son Goku, prima che il protagonista scelga di unirsi a Vegeta con la Fusione.