Dragon Ball Super: Broly, la pellicola è giunta nei cinema americani ma qualcosa non va!

Dragon Ball Super: Broly, la pellicola è giunta nei cinema americani ma qualcosa non va!
di

Uno dei film più discussi e attesi negli ultimi tempi dai fan del mondo degli anime e dei manga, Dragon Ball Super: Broly ha sicuramente ottenuto un enorme successo commerciale e continua a riscuoterlo a distanza di un mese dal suo debutto ufficiale nelle sale nipponiche.

La pellicola d'animazione, prodotta dalla Toei Animation, è ufficialmente sbarcata negli Stati Uniti. Grazie a Funimation ora Dragon Ball Super: Broly è disponibile anche per i fan americani e le loro reazioni non hanno tardato a palesarsi sui vari social web. Molte sono le foto dell'atteso evento che i fan hanno condiviso su Twitter.

Tuttavia qualcosa ha attirato l'attenzione? Come potete vedere in calce all'articolo, un paio di fan hanno condiviso sulle rispettive pagine Twitter un loro selfie accanto ad un poter poco prima della proiezione del lungometraggio animato. Non ci hanno messo molto a capire che qualcosa non andava e il risultato lo potete leggere dai vari commenti sotto le foto.

La spiegazione è molto semplice, quello che avrebbe dovuto essere un manifesto promozionale ufficiale mostrato all'ingresso dei vari cinema americani in realtà si è rivelata una fan art creata dall'artista tazior ‏(@tazior1) e pubblicata verso fine agosto dell'anno scorso.

Come ha sottolineato uno degli utenti, l'immagine condivisa dall'artista lo scorso anno sembra essere stata utilizzata come manifesto pubblicitario dai cinema dopo averla ritagliata e privata della firma dell'autore. Una situazione che ha dell'assurdo, questo è certo!

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly arriverà anche nelle sale italiane grazie a Koch Media, ma dovremo attendere il 28 febbraio 2019.

Quanto è interessante?
6

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly
  • Genere: Shonen
  • Regia: Tetsuya Nagamine
  • Durata: 100 min
  • Anno: 2018
  • Char Design: Naohiro Shintani
  • Lingua: Italiano
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile