Dragon Ball Super: Broly, possibile che Goku abbia imparato una tecnica di fuoco?

Dragon Ball Super: Broly, possibile che Goku abbia imparato una tecnica di fuoco?
di

Sembra che Son Goku non smetta mai di imparare. Nel più recente trailer di Dragon Ball Super: Broly il nostro eroe sfoggia quella che ha tutta l'aria di essere una nuova tecnica... di tipo fuoco.

Il terzo trailer del film diretto da Tatsuya Nagamine, infatti, ha mostrato alcune sequenze di combattimento che ritraggono Goku e Vegeta contro l'imbattibile Super Saiyan Leggendario. Tra i vari frame c'è uno in particolare che ha catturato la nostra attenzione.

Vediamo, infatti, Goku trasformato in Super Saiyan God assumere una posa singolare e congiungere le braccia come se volesse lanciare una tecnica. La movenza sembra quella di una normale Kamehameha, eppure la posizione delle dita è estremamente diversa dalla portentosa onda energetica insegnatagli da Muten.

Kakaroth, infatti, mantiene aperti soltanto il pollice, l'indice e il medio, mentre le altre due dita rimangono chiuse, quasi a simulare due pistole che si congiungono specularmente. Come se non bastasse, il corpo e le braccia di Goku sono avvolti dalla classica aura rossa del SSJ God, assumendo un aspetto simile a quello di fiamme.

Che Goku stia per sperimentare una nuova tecnica elementale, sfruttando l'ausilio del fuoco? Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre in Giappone: solo il tempo ce lo dirà.