Dragon Ball Super: Broly è primo al box office italiano nel giorno d'esordio

Dragon Ball Super: Broly è primo al box office italiano nel giorno d'esordio
di

Dragon Ball Super: Broly, al suo debutto in Italia, è già un film da record. Sono i dati che emergono dai risultati del box office italiano delle ultime 24 ore. Sembra che la pellicola di Tatsuya Nagamine sia stata la più vista dal pubblico nostrano nella giornata di ieri, 28 febbraio 2019.

Secondo i dati ufficiali forniti da Cinetel, infatti, Dragon Ball Super: Broly è primo per incassi al box office di giovedì 28 febbraio. La data coincide anche con il debutto ufficiale nelle sale cinematografiche italiane del 20° lungometraggio nato da un'idea di Akira Toriyama: dimostrazione, quest'ultima, che i fan nel nostro Paese sono accorsi numerosi nonostante le anteprime di Milano, Roma e Napoli tra il 20 e il 22 febbraio scorsi abbiano fatto registrare il tutto esaurito.

L'incasso italiano attuale di Dragon Ball Super: Broly, dopo un solo giorno di presenza in sala, ammonta a 542.717 euro, per un totale di 75.411 presenze in sala. Una vera e propria dimostrazione d'affetto da parte di tutti gli appassionati, che sono corsi a vedere il film distribuito da Koch Media al day one.

Chiaramente non possiamo che essere felici del successo riscosso dalla pellicola in neanche 24 ore: la nostra speranza è che Broly continui a macinare incassi, un risultato che permetterebbe ai publisher di supportare ulteriormente la diffusione di pellicole anime sul grande schermo.

Voi avete già visto Dragon Ball Super: Broly al cinema?

Dragon Ball Super: Broly è primo al box office italiano nel giorno d'esordio