Dragon Ball Super: Broly, i producer confermano un dettaglio su una location!

Dragon Ball Super: Broly, i producer confermano un dettaglio su una location!
di

In Dragon Ball Super: Broly vedremo una serie di location inedite, ognuna di essere finemente dettagliata grazie agli art director della pellicola. Proprio i due producer principali hanno confermato un dettaglio riguardante una delle ambientazioni principali.

Parliamo di Nobuhito Sue e Kazuo Ogura: i due art director di Dragon Ball Super: Broly avevano dichiarato, in un'intervista presente sul sito ufficiale del franchise, diversi dettagli interessanti sulle ambientazioni in cui sarà ambientata la nuova avventura di Goku e Vegeta.

Tra le ulteriori informazioni apprese in queste ore, come riporta Todd Blankenship, ce n'è una che riguarda la location che presenta uno stile architettonico simile a quello del Pianeta Vegeta. Sue e Ogura hanno confermato proprio che il palazzo che figura nell'artwork, che potete visualizzare in calce in caso l'abbiate perso, rappresenta il palazzo di Re Vegeta.

La location, dunque, appartiene probabilmente a una scena ambientata nel passato, nella quale potremmo magari acquisire dettagli sulle origini di Broly e Paragas nel corso della pellicola. Ricordiamo che nel film originale e non canonico, Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda, Re Vegeta ordinò l'omicidio dei due saiyan poiché era spaventato dal mostruoso potenziale latente di Broly.

Le cose andranno così anche nel 20° lungometraggio del franchise?