Dragon Ball Super: Broly, i producer lavorano per la release nel resto del mondo

Dragon Ball Super: Broly, i producer lavorano per la release nel resto del mondo
di

Sin dal suo annuncio, un dubbio attanaglia i fan occidentali di Dragon Ball Super: Broly: quando uscirà il film nel resto del mondo, al di fuori di Giappone e Stati Uniti? I producer della pellicola ne hanno recentemente parlato.

Come riporta Todd Blankenship su Twitter, infatti, Norihiro Hayashida - uno dei producer del film - è stato recentemente intervistato e ha parlato della release mondiale di Dragon Ball Super: Broly. Sappiamo, infatti che l'uscita nelle sale cinematografiche è fissata per il 14 dicembre 2018 in Giappone e per gennaio 2019 negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda l'arrivo nei cinema europei, invece, non v'è ancora traccia di una data di uscita: Hayashida ha però affermato che il team dietro il franchise è ben consapevole del successo commerciale di Dragon Ball oltreoceano, e pianificano di far arrivare il film nelle sale di tutto il mondo il prima possibile per prevenire qualunque operazione di pirateria al di fuori di Giappone e USA.

Ricordiamo che i diritti per portare i film di Dragon Ball al cinema vengono detenuti da Lucky Red, che negli ultimi anni ha diffuso in Italia Dragon Ball Z: La battaglia degli dei e Dragon Ball Z: La resurrezione di F a circa un anno di distanza dalla release originale. A Dragon Ball Super: Broly toccherà la stessa sorte?