Dragon Ball Super: Broly, pubblicata una splendida fan-art dedicata a Vegito

Dragon Ball Super: Broly, pubblicata una splendida fan-art dedicata a Vegito
di

Nonostante quello di Dragon Ball sia uno dei franchise più fortunati e duraturi della storia, il sopraggiungere di Dragon Ball Super: Broly nella sale cinematografiche di tutto il mondo ha permesso alla serie di tornare nuovamente sulla cresta dell'onda grazie, in particolar modo, a un nuovo art-style che ha saputo conquistare i fan.

Ebbene, in molti hanno immediatamente metabolizzato il nuovo character-design dei personaggi per sfruttarlo nei propri lavori amatoriali e, proprio in queste ultime ore, un'artista ha provato a immaginare il modo in cui Vegeth sarebbe potuto apparire nella pellicola. Dopotutto, parliamo pur sempre della fusione che tra tutte quelle presentatesi nel corso del franchise ha saputo fare più breccia nei cuori dei fan, quindi era facile immaginare che molti di quest'ultimi lo avrebbero ben presto preso come punto di riferimento per le proprie creazioni.

Andando più nello specifico, un disegnatore di nome RenanFNA ha voluto condividere su Twitter la sua interpretazione della fusione Potara con un'immagine visualizzabile a fondo news.

Come potete notare, Vegeth indossa il suo solito vestito colorato di blu e arancione, il tutto abbinato a degli stivali da Saiyan. Andando invece a osservare le caratteristiche più fisiche del personaggio, ciò che spicca fin da subito si riassume nei suoi capelli a spillo. Vegeth appare insomma come una perfetta fusione tra Goku e Vegeta che però, al contempo, tenta di discostarsi dall'aspetto di Gogeta. Infine, è interessante notare come i tratti disegnati mettano più in evidenza Vegeta che Goku.

Il successo di Dragon Ball Super: Broly non sembra insomma voler diminuire, come dimostrato anche dalla recente presentazione di alcune splendide action-figure che faranno presto la loro comparsa sul mercato o, ancora, dall'annuncio di un anime comic dedicato alla pellicola.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4