Dragon Ball Super: Broly, le reazioni al trailer finale della pellicola

Dragon Ball Super: Broly, le reazioni al trailer finale della pellicola
di

Dopo la visione dell'ultimo e definitivo trailer di Dragon Ball Super: Broly, i fan non hanno tardato ad esprimere i loro pareri riguardo alle immagini pubblicate, rendendo chiaro il loro grado di attesa quando si parla di questo lungometraggio in arrivo il prossimo dicembre sugli schermi giapponesi.

Le ultime ore sono state senza dubbio eccitanti per chiunque sia un appassionato dell'universo creato da Akira Toriyama, dato che il ventesimo lungometraggio dedicato al franchise, nonché uno dei più attesi della storia di Dragon Ball, intitolato Dragon Ball Super: Broly, ha ricevuto il suo terzo e ultimo trailer pubblicitario. La perfetta commistione di epicità, combattimenti e sequenze emozionanti ha notevolmente accresciuto l'attesa dei fan, i quali hanno rapidamente riempito i social media di reazioni a caldo particolarmente esplicite.

Le risposte dei fan sono sostanzialmente unanimi: ci sono quelli, come Nikola Tesla di Twitter, che sfidano chiunque a paragonare anche lontanamente qualsiasi altro anime a Dragon Ball, dopo che il film sopracitato avrà fatto il suo debutto nei cinema. Ma c'è anche chi, nonostante sia impaziente di vedere la pellicola, è indeciso se guardare il trailer, a causa della sua intenzione di non anticiparsi niente, un'intenzione messa a dura prova dalle reazioni entusiaste degli altri utenti.

Abbiamo poi chi non riesce proprio a trattenere l'euforia, come Justin Wong, o chi, come ad esempio Dredgen X, anche dopo aver perso interesse nel brand dopo aver visto Dragon Ball Super, ha visto quest'ultimo rinascere proprio a causa della visione di questo filmato. C'è anche chi è felice dell'onda energetica che Broly lancia dalla bocca in una scena del trailer, dato che ricorda altri villain saiyan del passato come Nappa (che farà il suo ritorno nella pellicola). Non può mancare, infine, quello che già mette Broly nelle prime posizioni della classifica dei personaggi più potenti, come fa LostInSauce, che crede nella superiorità del saiyan nei confronti di Jiren.

Come avete reagito voi alla visione del trailer? Ha aumentato la vostra voglia do vedere la pellicola? Fatecelo sapere nei commenti!

Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema giapponesi il prossimo 14 dicembre, per poi approdare in America nel gennaio del 2019. Si tratta di una storia scritta da Toriyama, che conferirà canonicità al personaggio di Broly, riscrivendo al contempo il passato di alcuni personaggi.