Dragon Ball Super: Broly, un recap di ciò che sappiamo sulla trama

Dragon Ball Super: Broly, un recap di ciò che sappiamo sulla trama
di

I dettagli sulla trama di Dragon Ball Super: Broly ci sono ancora perlopiù ignoti, ma dalla Rete ci viene fornito un recap di ciò che conosciamo finora grazie alle recenti informazioni fornite dalle novità del Comic-Con 2018 di San Diego.

Il sommario in questione e stato riportato su Twitter da Todd Blankenship e ricapitola tutto ciò che occorre sapere sullo status quo dei protagonisti e della trama di Dragon Ball Super.

Ricordiamo che non si tratta assolutamente di una prima sinossi ufficiale di Dragon Ball Super: Broly, ma di un estratto da un articolo proveniente da un sito web di informazione giapponese.

"Questa è la storia di un nuovo Saiyan.

La Terra e in pace dopo gli eventi del Torneo del Potere. Sapendo che gli Universi includono ancora tanti guerrieri potenti da conoscere, Golu trascorre le sue giornate allenandosi per diventare sempre più forte. Finché, un giorno, Goku e Vegeta incontrano un saiyan di nome Broly, un guerriero che non avevano mai visto prima d'ora. Il Saiyan avrebbe dovuto essere spazzato via durante la distruzione del Pianeta Vegeta, quindi cosa ci fa sulla Terra? Questo incontro tra i tre Saiyan, che hanno conosciuto destini completamente diversi, sfocia in una battaglia spettacolare, in cui persino Freezer (tornato dall'Inferno) viene gettato nella mischia".

Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 14 dicembre, mentre la release americana è fissata per gennaio 2019.