Dragon Ball Super: Broly, il saiyan e Cheelai sorridono ai fan in questa artwork ufficiale

Dragon Ball Super: Broly, il saiyan e Cheelai sorridono ai fan in questa artwork ufficiale
di

Toei Animation può festeggiare: il ventesimo film ufficiale di Dragon Ball, rilasciato in DVD e Blu-Ray il 5 Giugno 2019 in Giappone, ha venduto circa 20.000 copie nel suo primo weekend, riuscendo a piazzarsi direttamente al primo posto nelle classifiche di vendita.

Dopo sette mesi di fila nelle sale giapponesi arriva un’altra grande soddisfazione per il franchise di Akira Toriyama dunque, che nei suoi 33 anni da artista non era mai riuscito ad ottenere il primo posto nelle classifiche settimanali.

Il contenuto extra presente nel cofanetto del film ha, inoltre, strappato qualche risata ai fan. Come potete osservare nell'immagine in calce, lo staff ha deciso di includere un'illustrazione decisamente moderna, che raffigura un bellissimo selfie tra il confuso Broly e la sorridente Cheelai.

Dragon Ball Super: Broly ha ottenuto il plauso di pubblico e critica quando il 14 dicembre 2018 è stato rilasciato nei cinema, incassando ben 3,89 miliardi di yen in patria (circa 32 milioni di euro) e altri 8 miliardi nel resto del mondo, cifre che lo hanno reso il film più prolifico dedicato della saga. Il successo del film ha lasciato sperare ad un eventuale sequel, anche se le informazioni a riguardo attualmente scarseggiano.

E voi che ne dite? Vi piace l'artwork dedicata al duo? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!

Quanto è interessante?
4