Dragon Ball Super: Broly, ci saranno cameo speciali durante il film

Dragon Ball Super: Broly, ci saranno cameo speciali durante il film
di

Il panel di Dragon Ball Super: Broly del Comic-Con di New York ha svelato nuovi, piccoli dettagli sul film di Tatsuya Nagamine. Ora sappiamo anche che i protagonisti saranno coinvolti in alcuni "incontri" particolari nel corso della loro nuova avventura.

A svelarcelo è stato Chris Sabat, il doppiatore americano di Vegeta. Sabat era uno degli ospiti al panel di Dragon Ball Super: Broly insieme a Sean Schemmel (voce USA di Goku), diversi producer della pellicola e la grande Masako Nozawa, voice actor nipponico di Kakaroth.

Sabat, inizialmente, ha scherzato sul fatto che c'è talmente tanto materiale sul film nella sua testa che i legali della Toei Animation potrebbero denunciarlo, lasciando intendere che morirebbe dalla voglia di raccontare a tutti diversi dettagli sulla pellicola. Il voice actor statunitense si è però limitato ad affermare che ha visto una versione preliminare del film ed è già fantastica.

La voce americana di Vegeta ha poi detto che in Dragon Ball Super: Broly vedremo anche alcuni cameo speciali, ma purtroppo non ha specificato di chi si tratterà.

Ricordiamo che il 20° film del franchise sbarcherà nelle sale giapponesi il 14 dicembre 2018, mentre negli USA arriverà il 16 gennaio prossimo. Nell'ultimo trailer, distribuito online proprio in occasione del NYCC, abbiamo visto che tornerà finanche Bardak e che diverse dinamiche del passato di Kakaroth, Vegeta e Broly saranno riscritte.