Dragon Ball Super: Broly scopriamo qualcosa di più sulla colonna sonora

Dragon Ball Super: Broly scopriamo qualcosa di più sulla colonna sonora
di

Con l'arrivo della pellicola di Dragon Ball Super: Broly nei cinema sempre più vicino, ecco che arrivano anche altre informazioni sulla colonna sonora ufficiale, che sarà pubblicata il 12 dicembre per un totale di trentacinque tracce, comprese alcune varianti della theme song "Blizzard" di Daichi Miura.

L'attesa per l'uscita nelle sale giapponesi del ventesimo lungometraggio animato dedicato all'universo creato da Akira Toriyama, intitolato Dragon Ball Super: Broly, cresce a vista d'occhio, e i fan sono in cerca di qualsiasi informazione che lo riguardi. Una delle parti fondamentali della pellicola (così come di ogni altra) sarà indubbiamente la colonna sonora, che avrà il compito di accompagnare tanto le scene drammatiche quanto gli scontri adrenalinici che si susseguiranno.

Notizia delle ultime ore (come possiamo vedere dai post Twitter di Goveta XV) è che la colonna sonora ufficiale sarà messa sul mercato il prossimo 12 dicembre 2018, a soli due giorni dall'arrivo in sala del film, e che sarà composta da ben trentacinque tracce, tra canzoni e brani strumentali. Tra questa moltitudine di brani, i fan potranno trovare ben cinque varianti della theme song ufficiale, anch'essa ovviamente presente, e cioè "Blizzard" di Daichi Miura. Quest'ultima verrà pubblicata il 19 dicembre in formato CD e DVD sul mercato giapponese, in qualità di ventiquattresimo singolo di Miura.

Dragon Ball Super: Broly ha un arrivo nelle sale giapponesi previsto per il 14 dicembre 2018, con il debutto americano che arriverà solo nel gennaio 2019, di seguito ve ne riproponiamo la più recente sinossi ufficiale:

41 anni fa, il sovrano del pianeta Vegeta ebbe un figlio destinato a diventare, in un futuro non troppo distante, il noto Principe dei Saiyan Vegeta, un individuo talmente orgoglioso del proprio potere latente da definirsi il guerriero più forte. Allo stesso tempo, il suo fedele braccio destro, Paragas, ebbe la gioia di dare alla luce il figlio Broly, che fin dalla nascita disponeva di un potere persino superare a quello di Vegeta; il geloso Re Vegeta, tuttavia, rinchiuse il piccolo Broly in una capsula spaziale e lo spedì su un oscuro e distante pianeta. Furioso, Paragas tradì Re Vegeta e si mise sulle tracce del figlio, che ritrovò su un tempestoso pianeta. Sfortunatamente, la nave spaziale del guerriero venne distrutta durante l’atterraggio e i due Saiyan rimasero soli e abbandonati per diverse decadi.

Nel presente, un Freezer intenzionato a realizzare le proprie ambizioni ha rubato ben sei Sfere del Drago dal laboratorio di Bulma. Nel frattempo, le sue truppe ricognitive dislocate ai confini della galassia si imbattono casualmente in Paragas e Broly e li conducono al suo cospetto, costituendo un potente battaglione. Sorpreso dall'elevato livello di combattimento di Broly, Freezer si dirige verso la zona innevata in cui si trovano le Sfere del Drago. Intenzionati a recuperare le sfere trafugate, anche Goku e Vegeta si dirigono nel medesimo luogo, nel quale si imbattono nell’eterno rivale Freezer e nel formidabile Broly. Comincia la fatale battaglia finale, ma dinanzi alla spaventosa forza di Broly, che continua a evolversi durante la lotta, Goku e Vegeta saranno costretti a giocare in difesa.

Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!