Dragon Ball Super: Broly, secondo lo staff i fan piangeranno alla visione del film

Dragon Ball Super: Broly, secondo lo staff i fan piangeranno alla visione del film
di

Dragon Ball Super: Broly” uscirà in Giappone il prossimo 14 dicembre. Mancano ormai pochi mesi e i fan stanno iniziando a scalpitare sempre di più. Come se non bastasse, ciò che lo staff del film ha recentemente detto, potrebbe far divampare ancora di più gli animi degli appassionati.

Lo staff della produzione , come tradotto da Herms98 su Twitter, ha affermato che i fan piangeranno nei primi 20-30 minuti del film. Non spiegano realmente il perché, ma potrebbero esserci diverse ragioni, come la morte di un personaggio principale o un particolare approfondimento della storia passata di Broly.

Broly sarà inserito ufficialmente nella serie con una nuova origine e un character design inedito realizzato dal creatore della serie Akira Toriyama.

Ci si augura che i fan, alla visione del film, “piangano” per i giusti motivi. Funimation porterà il film anche nei cinema degli Stati Uniti il prossimo 16 gennaio, di seguito trovate una breve sinossi del film:

Questa è la storia di un nuovo Sayan. La Terra è pacifica dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto di come gli universi celino ancora molte persone dotate di forza anche maggiore rispetto ai nemici del passato, Goku passa le sue giornate interamente ad allenarsi per raggiungere livelli ancora più alti. Un giorno, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Sayan chiamato "Broly" che non hanno mai visto prima.

Si supponeva che i Sayan fossero stati quasi completamente annientati nella distruzione del Pianeta Vegeta, quindi che cosa sta facendo questo individuo sulla Terra? Questo incontro tra i tre Sayan che hanno seguito destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer (di ritorno dall'Inferno) coinvolto nello scontro”.