Dragon Ball Super: Broly, sembra che Bulma sia coinvolta in una missione segreta

Dragon Ball Super: Broly, sembra che Bulma sia coinvolta in una missione segreta
di

Di recente il sito ufficiale di Dragon Ball Super: Broly si è aggiornato con le descrizioni ufficiali dei protagonisti finora annunciati. Tra questi c'è Bulma, che sembra avere un ruolo piuttosto significativo in quanto coinvolta in una sorta di missione segreta.

A quanto pare, infatti, la moglie di Vegeta si imbarcherà in una missione personale per recuperare le Sfere del Drago. Ciò che suscita maggiore interesse è il fatto che Bulma non abbia riferito a nessuno del suo nuovo viaggio: nell'ultimo trailer rilasciato in occasione del Comic-Con 2018 di San Diego, infatti, l'abbiamo intravista in un frame in cui sembra essere da sola in una situazione di pericolo.

Leggiamo la biografia integrale rilasciata sul sito ufficiale della pellicola, disponibile di seguito:

"Bulma sta collezionando nuovamente le Sfere del Drago senza dire nulla a Goku e co. Il suo obiettivo è...?!"

Recentemente, inoltre, Bulma è stata ritratta in un nuovo poster che la raffigura in compagnia di Goten e Trunks. Che i due bambini abbiano un ruolo nella missione segreta della donna? Inoltre, sempre grazie al sito ufficiale, apprendiamo l'identità della nuova doppiatrice del personaggio: sarà Haya Hisakawa, che prenderà il posto della compianta Hiromi Tsuru, scomparsa nel novembre 2017 all'età di 57 anni.

Quale sarà lo scopo di Bulma in Dragon Ball Super: Broly?