Dragon Ball Super: Broly, Shueisha annuncia uno speciale manga promozionale

Dragon Ball Super: Broly, Shueisha annuncia uno speciale manga promozionale
di

Al fine di promuovere adeguatamente l’uscita del tanto atteso lungometraggio d'animazione intitolato Dragon Ball Super: Broly, che vi ricordiamo esordirà in Giappone il prossimo 15 dicembre, la casa editrice Shueisha ha annunciato un manga promozionale che verrà pubblicato il prossimo 1° dicembre sulle pagine del mensile Saikyo Jump.

Sfortunatamente la casa editrice non ha ancora svelato alcun dettaglio circa il capitolo speciale, ma è probabile che questo manga autoconclusivo faccia da ponte tra il finale dell’anime di Dragon Ball Super e l’ennesima pellicola cinematografica dedicata al personaggio di Broly: il Super Saiyan Leggendario - finalmente canonico - del Settimo Universo.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul prodotto e magari l'artista incaricato di curarne i disegni, che a questo punto ci auguriamo sia ancora una volta Toyotaro, vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale della pellicola.

Questa è la storia di un nuovo Sayan. La Terra è pacifica dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto di come gli universi celino ancora molte persone dotate di forza anche maggiore rispetto ai nemici del passato, Goku passa le sue giornate interamente ad allenarsi per raggiungere livelli ancora più alti. Un giorno, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Sayan chiamato "Broly" che non hanno mai visto prima. Si supponeva che i Sayan fossero stati quasi completamente annientati nella distruzione del Pianeta Vegeta, quindi che cosa sta facendo questo individuo sulla Terra? Questo incontro tra i tre Sayan che hanno seguito destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer (di ritorno dall'Inferno) coinvolto nello scontro”.