Dragon Ball Super: Broly, lo speciale del 2 dicembre ha svelato un footage inedito

Dragon Ball Super: Broly, lo speciale del 2 dicembre ha svelato un footage inedito
di

Vi avevamo svelato, qualche giorno fa, che la Toei Animation avrebbe trasmesso uno speciale televisivo incentrato su Dragon Ball Super: Broly. Abbiamo infine scoperto cosa è stato diffuso e, tra i contenuti del programma, figura un breve footage inedito.

Gran parte della trasmissione, infatti, è stata dedicata a nient'altro che una replica degli ultimi due episodi della serie televisiva di Dragon Ball Super, ovvero i numeri 130 e 131. Soltanto in chiusura la Toei Animation ha diffuso una breve clip con alcune sequenze inedite del lungometraggio.

All'interno del video, che vi proponiamo in calce, possiamo ammirare alcune scene dedicate all'esercito di Freezer e al popolo saiyan, così come ci viene mostrato un maggiore sguardo sul confronto che porterà al primo duello sulla Terra: Vegeta contro Broly.

Ci viene mostrato un Broly in forma base che, con uno sguardo furioso, inizia a caricarsi, mentre il principe dei saiyan si prepara allo scontro scrutando il suo avversario con grande concentrazione. La clip fa seguito anche a un nuovo spot TV, nel quale ci vengono mostrate ulteriori sequenze inedite: la distruzione del pianeta Vegeta e una spettacolare mossa di Gogeta.

Dragon Ball Super: Broly esordirà in Giappone tra poche settimane. La data di lancio italiana è fissata, per adesso, a un generico inverno 2019.

Quanto è interessante?
4