Dragon Ball Super: Broly, spunta in rete un artwork dedicato al Super Saiyan Leggendario!

Dragon Ball Super: Broly, spunta in rete un artwork dedicato al Super Saiyan Leggendario!
di

Nelle ultime ore è emerso in rete uno splendido artwork dedicato all’indiscusso e temutissimo protagonista di Dragon Ball Super: Broly, il nuovo lungometraggio del franchise di Akira Toriyama che verrà rilasciato in Giappone nel mese di dicembre 2018.

Visionabile in calce all’articolo, l’artwork ha per protagonista il possente Broly, che nell’immagine si direbbe intento a scatenare il suo sconfinato potere di Super Saiyan Leggendario. Caratterizzato da un’aura verde, il Saiyan indossa l’armatura da battaglia che lo staff della pellicola ha disegnato per il reboot del personaggio, e sebbene non sia ancora trasformato, risulta già piuttosto minaccioso.

Approdato su Twitter nelle ultime ore, l’artwork dovrebbe essere tratto dal videogioco intitolato Dragon Ball Z: Dokkan Battle, uno strategico a turni di tipo free-to-play. Sviluppato da Akatsuki Inc. e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment, il videogioco è disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android già dal 16 luglio 2015, ma non è ancora chiaro se il personaggio di Broly sia già stato rilasciato o se verrà introdotto con uno dei prossimi aggiornamenti.

In attesa di poter visionare coi nostri occhi il tanto atteso Dragon Ball Super: Broly, che sfortunatamente non ha ancora una data di uscita nel nostro paese, vi ricordiamo che proprio nel weekend sono emerse tante nuove immagini tratte dalle pellicola. Proprio il sito ufficiale del film ha infatti rivelato numerosi dettagli sulla trama e sui personaggi coinvolti nel lungometraggio.

E voi, cosa ne pensate dello splendido artwork visionabile di seguito? Non trovate che l'incontrollabile Saiyan del Settimo Universo, in questa singolare illustrazione, sia disegnato maledettamente bene?

Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Dragon Ball Super: Broly, spunta in rete un artwork dedicato al Super Saiyan Leggendario!

Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly
  • Genere: Shonen
  • Regia: Tetsuya Nagamine
  • Durata: 100 min
  • Anno: 2018
  • Char Design: Naohiro Shintani
  • Lingua: Italiano
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile