Dragon Ball Super: Broly, spuntano immagini dedicate a Goku Ultra Istinto?

Dragon Ball Super: Broly, spuntano immagini dedicate a Goku Ultra Istinto?
di

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della possibilità della presenza di Goku Ultra Istinto in Dragon Ball Super: Broly. Ora in Rete è spuntata un'immagine che sembra alimentare il sogno proibito dei fan.

Come vi abbiamo già segnalato, infatti, Bandai Namco si prepara a distribuire dei nuovi set di carte Shikishi dedicati a Dragon Ball Super: Broly. Gli artwork pensati per le card sono disponibili in basso e, insieme ai protagonisti della pellicola come Vegeta Super Saiyan God e il Super Saiyan Leggendario, figura anche Goku in modalità Ultra Istinto.

Si tratta di un indizio piuttosto vago, dal momento che - com'è possibile notare dagli altri set di carte rilasciati in precedenza - la collezione prevede svariati altri personaggi direttamente dalle serie televisive di Dragon Ball Super, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT e non per forza comprimari presenti all'interno del lungometraggio di Tatsuya Nagamine.

Certo è che, tra i rumor sul possibile avvento di Gogeta e lo spettro dell'Ultra Istinto, la battaglia finale tra i nostri eroi e il figlio di Paragas potrebbe rivelarsi un vero e proprio tripudio di eventi e trasformazioni. Voi quale pensate che sia l'ipotesi più probabile?

Ricordiamo che il film uscirà il 14 dicembre in Giappone, mentre in territorio USA sarà distribuito il 16 gennaio, seguito a ruota da molti altri Paesi in tutto il mondo.

Quanto è interessante?
6

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!