Dragon Ball Super: Broly, il SSJ Leggendario è più forte di un dio della distruzione!

Dragon Ball Super: Broly, il SSJ Leggendario è più forte di un dio della distruzione!
di

Emergono nuove e importanti informazioni su Dragon Ball Super: Broly. A quanto pare, il livello combattivo del nuovo antagonista supererà ogni limite immaginabile per i nostri protagonisti, poiché il figlio di Paragas sarà superiore finanche a un dio della distruzione!

La conferma arriva dalle pagine di Saikyo Jump, il cui cui editor ha svelato alcuni dettagli davvero succulenti e significativi sulla potenza del Super Saiyan Leggendario. Secondo quanto emerge dalla rivista, dunque, il livello di forza di Broly è "più micidiale di quello di un Dio della Distruzione!".

E non è finita qui: a quanto pare, la battaglia finale che vedrà Goku contro il Berserker sarà davvero drammatica: sempre stando alle parole che emergono dal magazine, sembra che tutti quelli che pensavano che Son-Kun vincerà contro Broly... debbano perdere ogni speranza.

La nuova versione del villain, sempre secondo l'editor-in-chief di Saikyo Jump, è l'avversario più potente mai affrontato dai nostri eroi. Ciò significa che il potere di Broly supera sia quello di personaggi come lord Beerus che quello di Jiren, che pure era un mortale più forte di un dio della distruzione?

Il mistero intorno al reboot cinematografico del Super Saiyan della Leggenda si infittisce sempre di più. Ogni dubbio, però, sarà fugato a partire dal 14 dicembre 2018, data di uscita giapponese di Dragon Ball Super: Broly.