Dragon Ball Super: Broly sta per bissare l'ennesimo record al botteghino

Dragon Ball Super: Broly sta per bissare l'ennesimo record al botteghino
di

Finora Dragon Ball Super: Broly è stato diffuso nelle sale cinematografiche giapponesi e americane, eppure ha già infranto ogni record al box office per il franchise. La corsa del film di Tatsuya Nagamine però non si arresta, poiché la pellicola si appresta a bissare l'ennesimo risultato da capogiro.

Dragon Ball Super: Broly, infatti, sta per raggiungere un incasso pari a 100 milioni di dollari. Il film, dopo aver sbancato (ovviamente) al botteghino giapponese, ha poi fatto il botto al box office americano.

Stando alle informazioni diffuse da Box Office Mojo, la pellicola ha totalizzato altri 30 milioni di dollari circa soltanto nello scorso weekend, che si sommando ad altri 70 milioni di dollari incassati nelle settimane precedenti nei Paesi in cui è stato proiettato.

Il ricavato attuale ammonta a 98 milioni di dollari, ma la cifra è ovviamente destinata a salire. A partire dal mese di febbraio, infatti, Dragon Ball Super: Broly farà il suo debutto in molti altri Paesi in tutto il mondo, tra cui proprio l'Italia, che detiene una delle fanbase più strenue e appassionate al franchise di Akira Toriyama.

L'uscita nelle nostre sale è prevista per il 28 febbraio 2019. Avete già letto il cast ufficiale italiano?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4