Dragon Ball Super: Broly, ecco una strepitosa illustrazione di Gogeta e Broly!

Dragon Ball Super: Broly, ecco una strepitosa illustrazione di Gogeta e Broly!
di

L'ultimo lungometraggio legato al franchise di Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Broly, non riesce proprio a smettere di far parlare di sé, in un modo o nell'altro. Soprattutto grazie al bellissimo stile dei disegni, come vediamo in questa illustrazione di Goku SS4 con il tratto di Shintani, e per la straordinaria resa dinamica dei combattimenti.

Il successo dell'ultimo film legato a Dragon Ball Super ha sfondato il muro di ogni altra precedente pellicola legata alla saga, generando una nuova cerchia di appassionati e rafforzando quella vecchia. Così, dopo aver ottenuto e superato il magico traguardo dei 100 milioni di euro di incassi in tutto il mondo per un film di animazione giapponese, il titolo continua a mietere il fandom con strepitose illustrazioni.

L'ultimo disegno legato al lungometraggio prende vita dalla matita di Enzo Fernandez, che pubblica un vero capolavoro artistico di potenza. Un impatto visivo micidiale, caratterizzato da colori vivi e un tratto grezzo, marcato, che sottolinea la spettacolarità del momento: lo scontro tra Gogeta e Broly. L'immagine, che potete ammirare n fondo all'articolo, non manca minimamente di epicità, anzi, è caratterizzato da una brutalità del momento assolutamente non indifferente.

I due personaggi sono stati al centro di un bellissimo scontro nella produzione animata, grazie al talento degli animatori dello studio Toei Animation. Ed è proprio la scelta artistica che sta prendendo questo studio, che ci ha permesso di scrivere un articolo sulla prossima pellicola della casa madre, ovvero ONE PIECE STAMPEDE.

E voi, cosa ne pensate del disegno?

Quanto è interessante?
4
Dragon Ball Super: Broly, ecco una strepitosa illustrazione di Gogeta e Broly!