Dragon Ball Super: Broly, svelata la data di pubblicazione del prossimo trailer!

Dragon Ball Super: Broly, svelata la data di pubblicazione del prossimo trailer!
di

Nella mente dei fan batte ancora forte il ricordo del più recente trailer di Dragon Ball Super: Broly, diffuso online durante il Comic-Con 2018 di San Diego. Ora sappiamo quando vedremo la prossima clip video promozionale del 20° film del franchise.

Stando a un report di Yonkou Productions, che ha pubblicato su Twitter una scan relativa a una pagina promozionale di Weekly Shonen Jump, le nuove informazioni su Dragon Ball Super: Broly giungeranno in occasione del prossimo Jump Festa.

La kermesse, lo ricordiamo, è un evento annuale che si tiene in Giappone ed è curato in toto da Shueisha per sponsorizzare i propri prodotti: tra i franchise presenti, che potrebbero rivelare nuovi dettagli sugli anime e manga annessi, figurano anche ONE PIECE e The Promised Neverland. È piuttosto probabile, infatti che saranno diffusi dei video relativi al 14° lungometraggio ispirato all'opera di Eiichiro Oda e all'adattamento anime del manga di Posuka Demizu e Kaiu Shirai.

L'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, peraltro, annuncia che anche Dragon Ball Super: Broly sarà della partita: il Jump Festa, che di solito si tiene nella finestra autunnale o invernale dell'anno, potrebbe dunque fornirci un ultimo sguardo alla pellicola prima della release nelle sale cinematografiche giapponesi, il 14 dicembre 2018.