Dragon Ball Super: Broly, svelato il minutaggio del nuovo lungometraggio!

Dragon Ball Super: Broly, svelato il minutaggio del nuovo lungometraggio!
di

Mancano ormai poco più di due mesi all'arrivo nelle sale del film Dragon Ball Super: Broly, e spuntano anche i primi dettagli tecnici, coma la durata. A quanto pare, la pellicola avrà una durata, simile a quella dei film precedenti, di 100 minuti.

Grazie alla traduzione di un post Twitter da parte dell'utente Herms98, veniamo a sapere che il nuovo film ambientato nell'universo creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Broly, avrà una durata di 100 minuti, ovvero un'ora quaranta minuti. In questo modo i fan possono essere sicuri che si tratti di una pellicola paragonabile alle altre recenti opere del franchise. Infatti, film come Dragon Ball Z: La resurrezione di F duravano un'ora e trentaquattro minuti, mentre Dragon ball Z: la battaglia degli dei durava un'ora e quaranta minuti.

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale giapponesi il 14 dicembre 2018, mentre a gennaio 2019 arriverà negli Stati Uniti.

Riportiamo, per chi fosse interessato, la sinossi ufficiale della pellicola:

Questa è la storia di un nuovo Sayan. La Terra è pacifica dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto di come gli universi celino ancora molte persone dotate di forza anche maggiore rispetto ai nemici del passato, Goku passa le sue giornate interamente ad allenarsi per raggiungere livelli ancora più alti. Un giorno, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Sayan chiamato "Broly" che non hanno mai visto prima. Si supponeva che i Sayan fossero stati quasi completamente annientati nella distruzione del Pianeta Vegeta, quindi che cosa sta facendo questo individuo sulla Terra? Questo incontro tra i tre Sayan che hanno seguito destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer (di ritorno dall'Inferno) coinvolto nello scontro”.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!