Dragon Ball Super: Broly, svelato il nome del misterioso Saiyan apparso nel primo trailer

Dragon Ball Super: Broly, svelato il nome del misterioso Saiyan apparso nel primo trailer
di

Nonostante i numerosi spoiler emersi in rete negli ultimi mesi, Dragon Ball Super: Broly ha ancora molti segreti da svelare. Uno di questi riguarda, per esempio, il misterioso Saiyan adulto che accompagna Paragas nella primo trailer della pellicola dedicata al canonico Super Saiyan Leggendario del Settimo Universo. Proviamo a capire chi sia...

Fino a pochi giorni fa, i fan credevano che il Saiyan visto nel trailer fosse una versione adulta dello stesso Broly, ma a quanto pare si tratta invece di un sottoposto di Paragas, che appunto lo accompagnerà durante la ricerca del figlioletto. Come rivelato dalla recente sinossi di Dragon Ball Super: Broly, il futuro Super Saiyan Leggendario è stato spedito fra le stelle dal Re Vegeta, invidioso del fatto che il giovane Broly disponesse di un livello combattivo assai superiore a quello del principe Vegeta.

Padre e figlio si ritroveranno dunque sul pianeta Vampa, che Paragas visiterà assieme al sottoposto chiamato “Beets” (o Beats, a seconda della traslitterazione). Dal momento che il personaggio non è mai comparso nei lungometraggi di Dragon Ball Z dedicati a Broly, i fan non possono fare a meno di interrogarsi circa il livello di combattimento di questo nuovo Saiyan. Soprattutto, non è chiaro se Beets giungerà o meno sulla Terra assieme a Broly e Paragas, o se addirittura morirà durante la lunga permanenza sul pianeta Vampa.

E voi, cosa ne pensate del nuovo Saiyan? È mai possibile che si tratti di una mera comparsa?